Formazione-Ciro Gargiulo

Ciro Gargiulo

Formazione

Studi Effettuati

Diplomato presso il Liceo Scientifico Statale "Renato Caccioppoli" nel 2001 ad indirizzo informatico mi sono poi iscritto all'Università Federico II di Napoli alla Facoltà di Ingegneria Informatica, esperienza che non ho portato a compimento dedcandomi completamente e a tempo pieno all'apertura di un'attività di Manutenzione e fornitura di macchine per ufficio compresi personal computer e periferiche ad essi associate.
Nel 2005 sono venuto a conoscenza di un'azienda che operava nel campo della manutenzione di impianti di carburante e con loro è iniziata la mia esperienza nel campo della distribuzione carburante.

Pompe Sommerse



Grazie alla collaborazione con la ESSO Italiana e le società ad essa collegate che gestivano la manutenzione degli impianti di carburante della multinazionale americana ho avuto la possibilità e la fortuna di entrare in contatto col mondo delle pompe sommerse con le quali ho lavorato e lavoro tuttora sugli impianti che le montano. Ho potuto maturare esperienza con pompe sommerse per prodotti petroliferi come Gilbarco Red Jacket e Franklin, nonchè con pompe per AdBlue della Flux.

Impianti GPL

 


Nel 2017 ho frequentato un corso di formazione per la manutenzione di impianti GPL con esame finale brillantemente superato con il quale sono stato formato per la realizzazione e manutenzione di impianti di distribuzione GPL sia a pompa sommersa sia a pompe sovra e sotto battente. L'esperienza la sto maturando sul campo negli interventi che giornalmente mi trovo ad effettuare. 

Conoscenze

Gestionali e Self Service

Dopo oltre 15 anni di esperienza su sistemi gestionali GILBARCO, DRESSER-WAINME, TOKHEIM vanto capacità risolutiva per soluzione di problematiche sia hardware sia software. Mi occupo di manutenzione di sistemi gestionali e di terminali esterni di accettazione banconote e Carte Bancarie e Petrolifere delle principali compagnie nonchè flotte private
 

Erogatori di Carburante

Dallo stesso tempo mi occupo di manutenzione della parte elettronica e meccanica degli  erogatori di carburante più conosciuti (GILBARCO, NUOVO PIGNONE, DRESSER WAINE, TOKHEIM, FIMAC) con diversi corsi sostenuti dia per l'installazione sia per la loro manutenzione